Trucco Halloween 2020, facile e veloce

Trucco per Halloween 2020

Halloween ti stressa a morte? Certo, potresti semplicemente indossare una tutina da dinosauro, ma se sei amante del trucco, ti senti sotto pressione per fare qualcosa di luccicante, dipinto sulla tua faccia, tutto all’insegna dello splendido trucco di Halloween, allora ti consigliamo di guardare questi semplici makeup.

Halloween è l’unico periodo dell’anno in cui è possibile farsi un trucco stravagante, selvaggio, mai sognato prima. Una rapida ricerca su YouTube potrebbe mostrarti milioni di tutorial, la maggior parte dei quali richiedono le mani esperte e ferme di un chirurgo o magari di un Picasso. Quindi, invece di guardare una dozzina di video, scoraggiarti completamente e diventare un “gatto sexy” per il quarto anno consecutivo, prova invece una di queste idee di trucco per Halloween 2020, folli e carine, che non ti porteranno via cinque ore.

Trucchi facili per Halloween

Potrai trovare i tuoi trucchi nel cassetto oppure dare un’occhiata ai nostri articoli per il makeup qui nel nostro shop.

1. Lo Spaventapasseri

Questo non è il solito spaventapasseri dai toni caldi che di solito vedi in un campo di zucche. L’uso dei toni chiari e scuri ti darà un vantaggio questo Halloween senza dover fare i salti mortali poiché ti consigliamo di andarci più disordinata del dovuto. Puoi usare qualsiasi ombretto che hai a casa o fare di tutto e usare la palette di ombretti disponibili nel nostro catalogo. Per le ciglia potrebbero interessarti Mascara Volume Washable, Makeup Naturale oppure il Mascara Bomb Super Volume

2. Chucky, Makeup per Halloween 2020

Se mai ci fosse una bambola in grado di farti fare degli incubi, questa sarebbe Chucky. Charles Lee Ray era il famigerato serial killer noto anche come The Lakeshore Strangler prima di eseguire un rituale voodoo che trasferiva la sua anima nel corpo di una bambola “Good Guy”. La sua follia omicida non si è conclusa, dopo il trasferimento nel corpo di una bambola, per cui uccide tutti quelli che si mettono sulla sua strada durante ciascuno dei film.

È solo nei film successivi che abbiamo avuto il Chucky sfregiato e ricucito con il quale siamo cresciuti, conosciamo e temiamo. Crea un makeup classico questo Halloween e vesti i panni di questo iconico cattivo del film horror. Dipingi una palpebra ammaccata sopra l’occhio destro e sfumala e aggiungi crepe nere intorno all’occhio. Un makeup non troppo difficile, sempre in voga.

Potrebbero esserti utili il Color Affair Eyeshadow, Ombretto Mat, oppure dai un tocco di glitter con il Color Affair Eyeshadow, Ombretto pearl & shine.

3. Sweety Skull Face, makeup da Teschio

Se hai mai trascorso ore a cercare idee per il trucco di Halloween su internet, probabilmente hai visto la tua giusta dose di trucchi fantastici ma impossibili da ottenere. Il trucco da scheletro potrebbe sembrare difficile, ma non è così. A seconda del trucco può esserci più o meno complessità, molti video su Youtube in effetti mostrano un trucco complesso da ottenere. Ma per fortuna questo video ti aiuterà ad adattare questo makeup in maniera facile e veloce, attraverso dei semplici dettagli. Ha tutti i segni spettrali del classico trucco da scheletro per Halloween, ma ti consente comunque di indossare un look dolce e accattivante, non troppo banale.

Potresti aggiungere extra opzionali, come la pittura UV per il viso o del sangue finto se vuoi essere davvero creativa, ma questi dettagli sicuramente non sono essenziali.

Qui alcune tonalità di fondotinta che potrebbero esserti utile: Fondotinta Perfezionatore Professionale, Feel Perfect.

4. Trucco da Strega

Halloween è praticamente arrivato e se probabilmente hai lasciato tutti i piani per un costume all’ultimo minuto, non c’è bisogno di preoccuparsi, tuttavia, perché tutto ciò di cui hai davvero bisogno per un ottimo trucco è un trucco da strega super cool. Quest’anno, perché non dare un tocco creativo a un classico con un trucco da strega dell’ultimo minuto semplice ed elegante che puoi facilmente fare a casa? Indossa un cappello a punta, prendi una vecchia scopa e avrai un aspetto spettrale dall’effetto assicurato.

La parte migliore di un costume da strega è la versatilità: le opzioni sono letteralmente infinite. Puoi dipingere il viso completamente di verde con protesi adesive o optare per un aspetto più pudico con un po’ di rossetto nero e ciglia finte. Non esiste davvero un unico modo giusto per sembrare una strega e ci sono milioni di percorsi diversi che puoi seguire per personalizzare uno stile interessante. Se una faccia piena di trucco non fa per te, puoi comunque ottenere quell’effetto inquietante da strega con sottili tocchi di verde sulle palpebre e sulle labbra.

Non hai nemmeno bisogno di trucchi fantasiosi per creare questo look. In effetti, probabilmente hai già la maggior parte degli oggetti necessari nei tuoi cassetti e qualunque cosa ti manchi puoi ritirarla a buon mercato qui nello SHOP.

Cerchi un ombretto verde? Dai uno sguardo alla nuance del nostro Secret Jade del Color Affair Eyeshadow, Ombretto Mat oppure il nostro Wild Forest dell’Ombretto Color Affair Eyeshadow, pearl & shine.

Quindi entriamo nello spirito di halloween!

5. Harley Quinn Makeup

Non c’è nulla di più classico e glamour ad Halloween, facile da realizzare, che il makeup di Harley Quinn. Non solo le sue trecce dipinte e il rossetto sbavato; inoltre non richiede la pazienza o l’abilità necessaria per la maggior parte del trucco. Inoltre, con il film Joker che ha battuto i record al botteghino e Suicide Squad con Will Smith, interpretare la cattiva ragazza di Gotham sembra particolarmente sempre attuale.

Se vuoi assomigliare esattamente all’Harley Quinn di Suicide Squad, questo video fa al caso tuo. Questo tutorial (relativamente semplice) ti darà un aspetto quasi identico a quello di Margot Robbie nel film. Avrai bisogno di una parrucca Harley Quinn, una matita per sopracciglia marrone scuro per ottenere le sopracciglia scure, una tavolozza di ombretti degna di una cosplayer, un soffice pennello per sfumare e un rossetto rosso a lunga tenuta.

Il nostro rossetto, Mat Affair, Rossetto Liquido a Lunga Tenuta, potrebbe esserti utile per il makeup di Harley Quinn.

6. Trucco dell’ultimo minuto da Sexy Vampira

A dire il vero, il trucco da vampiro è il più richiesto quando si parla di Halloween. Qual è il motivo? Le ragioni sono numerose. Forse alle persone piace questa immagine perché è estremamente sexy e seducente. O forse è il nostro impulso subconscio a vivere per sempre che gioca la sua parte.

Quello che dovresti realizzare è un aspetto leggermente scarno, ma non emaciato inoltre l’aspetto sinistro delle sopracciglia di un vampiro è vitale per l’aspetto. Per darti un autentico look da vampiro potresti abbinare un paio di lenti a contatto colorate, per gli effetti speciali più efficaci, ma non sono essenziali. Ti aiuteranno a creare un look da vampiro credibile dei cosmetici colorati facili da reperire.

Per restare fedele al tutorial dovresti realizzare un aspetto gotico, piuttosto semplice. L’arte gotica è piuttosto popolare e inoltre è un tema estremamente comune per Halloween, in particolare per il trucco. Non è necessario essere una truccatrice. Infine è possibile per te vestirti da vampiro in così tante tecniche che non puoi assolutamente fallire.

Hai bisogno di un fondotinta? Prova il Fondotinta Perfezionatore Professionale, Feel Perfect.

7. Morticia Addams, Trucco Semplice e Veloce

Tra il cartone animato originale di Charles Addams “The Addams Family”, che ha debuttato nel The New Yorker nel 1938, e la versione di Broadway del film, Morticia Addams è diventata centrale nel mese di ottobre ad Halloween come jack-o’-lantern. Tuttavia, è stato il turno di Anjelica Huston come macabra matriarca nel film del 1991 di Barry Sonnenfeld che ha consolidato lo status iconico del personaggio. Morticia è il membro più affascinante della famiglia Addams, con capelli neri lunghi fino alla vita e un corpo che sembra essere stato versato nel suo abito nero attillato.

Fortunatamente, in questo periodo dell’anno non è necessario rimuovere la vera tintura per capelli. Puoi reperire sempre una parrucca Morticia o tingere le tue vere ciocche con una tintura nera per capelli nere e lavarle la mattina successiva. (Se hai i capelli biondi, ti consigliamo di indossare una parrucca, poiché c’è sempre la possibilità che i tuoi capelli si tingano in maniera semi-permanentemente con un nuovo prodotto pigmentato.)

Inizia con un fondotinta di una o due tonalità più chiaro del tuo colore naturale della pelle, come il Natural Beige del Fondotinta Perfezionatore Professionale, Feel Perfect. Usa la matita per sopracciglia più scura che riesci a trovare, (o qualsiasi matita nera che hai a portata di mano) per riempire le sopracciglia. Rossetto rosso ed il gioco è presto che fatto!

8. Trucco da Zombie per Halloween

Che tu stia cercando di essere paurosa, strana, realistica o divertente, la chiave per un fantastico costume da zombi è il trucco delle ferite al volto. Certo, anche altri pezzi del costume come vestiti e oggetti di scena sono importanti. Ma il trucco fa il di più per determinare la qualità del tuo costume per Halloween.

Racconta anche una storia sul tuo zombi. È morto di recente o è morto da secoli nella tomba? È stato infettato da una singola ferita da morso o è stato sbranato da un’orda di zombie? Il trucco che usi e come lo applichi potrebbe fornire gli indizi.

L’idea di applicare il trucco da zombi potrebbe sembrare inizialmente difficile, soprattutto se dai un’occhiata ad alcuni dei tutorial elaborati che puoi trovare online. A meno che tu non abbia esperienza con il trucco e / o gli effetti zombi, è meglio iniziare con il minimo indispensabile e poi decidere se vuoi provare alcune delle tecniche più avanzate. Per questo potresti cominciare con dei graffi e delle ferite al volto. Che ne dici?

Condividi:

Lascia un commento

Torna su